Tecnologie all'avanguardia per l'implantologia dentale - QdS

Tecnologie all’avanguardia per l’implantologia dentale

Redazione in collaborazione con Arc medical group

Tecnologie all’avanguardia per l’implantologia dentale

mercoledì 26 Settembre 2018

Professionalità e trasparenza per far sentire a proprio agio tutti i pazienti

All’interno di “Arc Medical Group Clinica Dentale e Poliambulatorio Chirurgico” si offrono servizi Medici Odontoiatrici di massima qualità. Da anni lavoriamo con tecnologia all’avanguardia per esprimere preventivi affidabili che ci permettono tempi di consegna rapidi, interventi mininvasivi e guarigione rapida.
Ci distinguiamo per l’applicazione di protocolli sempre aggiornati, grazie alla continua formazione di tutta la nostra equipe medica e sanitaria.
 
L’aspetto umano per noi è di massima importanza durante tutte le fasi di trattamento ed è per noi fondamentale che sia adulti che bambini si sentano a loro agio e siano sempre al corrente dei passaggi da completare, ancor prima che essi vengano eseguiti.
I materiali da noi utilizzati rispettano tutte le normative europee e vengono sempre elencati e dimostrati al paziente, sia durante la formulazione del preventivo, per maggiore trasparenza, che prima degli interventi stessi.
 
Negli interventi di implantologia si applica la massima cura alla preparazione degli interventi, dato che ogni paziente presenta una sua problematica che va risolta di caso in caso.
 
Se la situazione ossea lo permette, si possono effettuare impianti a carico immediato (il paziente esce con il dente già dopo l’intervento), ma ciò non è determinato dalla bravura del medico, bensì dalla struttura ossea del paziente, presente al momento dell’intervento. Si valutano tutte le possibili soluzioni tramite esami, come la radiografia 3D effettuata presso la nostra struttura e consecutivamente si sceglie il percorso per la cura del paziente, affinché il risultato sia sicuro e durevole.
Uno degli aspetti per noi più importanti è la vicinanza col paziente, dal momento in cui entra per la prima volta allo studio fino alla fine dei trattamenti necessari per la sua cura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017